MACCHINE PER GELATERIA E PASTICCERIA

LINEA TRITTICO: MACCHINE PER GELATO

Utilizzare Trittico è facile: scegli il programma, versa nella vasca superiore di Trittico tutti gli ingredienti richiesti dalle ricette e premi START! Pensa a tutto Trittico, Bravo sul serio!
Il software di Trittico è in grado di gestire le ricette in modo automatico avvisando con un segnale acustico quando è il momento di aggiungere un ingrediente. Il display frontale dialoga con il professionista indicandogli cosa deve fare e a che punto si trova la lavorazione. Trittico poi continua a lavorare in modo indipendente finché il prodotto è pronto per essere estratto.


LA RIVOLUZIONE NEL CIOCCOLATO

Autobilanciatura Termica: Sistema di controllo automatico che permette di gestire la temperatura in funzione della quantità di prodotto residua nella macchina.
Controllo Temperatura: Nel cioccolato, a causa della sua viscosità, è molto difficile monitorare le variazioni di temperatura. Nella K24 EVO un algoritmo controlla le sonde di nuova generazione che rilevano la temperatura al decimo di grado, garantendone un mantenimento costante al <cuore> del cioccolato.
Resistenze a Foglio: Il riscaldamento avviene tramite resistenze a foglio, che permettono un preciso controllo della temperatura del cioccolato evitando spiacevoli fuori tempera.
Display & Tastiera: Display facilmente leggibile, comandi digitali facili ed intuitivi, con suggerimento a video sulle operazioni da svolgere.
Coclea: La coclea è realizzata in acciaio inox per evitarne l’usura nel tempo ed il suo movimento può essere invertito per agevolarne la pulizia.
Memorizzazione dei Programmi: La macchina mantiene memorizzate le temperature pre-impostate dall’utilizzatore per ogni programma. I parametri di esercizio vengono quindi conservati e non devono essere impostati ad ogni lavorazione.
Programma Burro Cacao: Con questo programma è possibile cambiare rapidamente il tipo/colore del cioccolato evitando complesse manualità.
Partenza Ritardata: Possibilità di programmare l’avvio dopo un tempo pre-impostato per avere il cioccolato sciolto o in tempera quando serve.
Spegnimento:La macchina non si ferma subito al segnale ma individua automaticamente l’uscita dalla tempera prima dell’interruzione del funzionamento. La ripartenza del servizio è in questo modo facilitata.