Forni Rational

 

Whitefficiency

Il SelfCookingCenter® whitefficiency® è il vostro partner affidabile in cucina. Che si tratti di preproduzione o messa in tavola, con il SelfCookingCenter® whitefficiency® affrontate le sfide quotidiane con disinvoltura.


whitefficiency rationalOltre il 95 % di tutte le applicazioni tradizionali di una cucina viene gestito con un solo apparecchio: cuocere al forno dolci e arrosti, grigliare, cuocere al vapore, scottare, affogare e molto altro ancora! Il SelfCookingCenter® whitefficiency® brilla con le sue sorprendenti prestazioni. E convince con la sua efficienza, che vi permette di trasformare tali prestazioni in vantaggi. Responsabile di tutto ciò è la straordinaria competenza gastronomica alla base di ciascuna funzione. Il risultato whitefficiency®? Vantaggi concentrati grazie alla massima qualità garantita con una gamma applicativa oltremodo ampia e consumi bassissimi, ottenuti con funzioni intelligenti.

Il sistema brevettato HiDensityControl® è alla base dell’efficienza del SelfCookingCenter® whitefficiency®. Garantisce la massima qualità dei cibi in quantità sia piccole che grandi. Irrinunciabile per questo è la ripartizione omogenea e intensiva di calore, aria e umidità all’interno della camera di cottura. Ineguagliabile in questa campo è il SelfCookingCenter® whitefficiency®!

Tramite alcuni sensori, la funzione SelfCookingControl® riconosce le dimensioni del cibo da cuocere e la quantità di carico. La cottura viene costantemente monitorata e adeguata alla singola pietanza in modo autonomo e con la massima precisione, evitando interventi di routine, come quello di girare i cibi o di regolare il processo.

Efficient LevelControl® è lo strumento per l’ottimizzazione della produzione di piatti nella mise en place e, soprattutto, nel servizio à la carte. I punti di forza della funzione ELC® dettano nuovi standard laddove sono necessari caricamenti misti efficienti, flessibilità e velocità di reazione. Invece di utilizzare griglie, forni o padelle, è possibile avvalersi individualmente di ogni singolo ripiano, sfruttare al massimo l’apparecchio con caricamenti misti ponderati e risparmiare tempo ed energia.

Il sistema di pulizia e manutenzione intelligente garantisce automaticamente cura ed igiene, salvaguardando la durata del vostro investimento. A seconda del grado di sporcizia, viene impiegata solo la quantità di energia, acqua e prodotti chimici strettamente necessaria. In tal modo non serve decalcificare e si risparmiano tempo e denaro.

Prestazioni aumentate fino al 30% con una qualità dei cibi garantita e un consumo di risorse minimo rispetto ai precedenti modelli.